GESTORE AMBIENTALE

FIXA si impegna costantemente a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, rispettando i principi morali ed etici che guidano la nostra attività da sempre. Da anni, infatti, ci dedichiamo con impegno alla lotta contro l’inquinamento ambientale, adottando soluzioni in grado di ridurre al minimo l’impatto delle nostre attività sull’ambiente.

In un’epoca in cui la sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente è sempre più crescente, riteniamo che sia importante fare la nostra parte e impegnarci in modo ancora più deciso per la sua tutela.
Per questo motivo, siamo ufficialmente iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, per garantire ai nostri clienti un servizio rispettoso dell’ambiente e delle leggi in materia.

In quest’ottica, offriamo trasparenza non solo sui nostri prodotti, ma anche su tutto il processo di smaltimento dei prodotti di scarto. Grazie a questo approccio etico e responsabile, i nostri clienti possono contare su un’azienda che si prende cura sia delle loro esigenze che dell’ambiente in cui viviamo.

FIXA AMICA DELL'AMBIENTE: UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERCI!

Nella società moderna, la questione ambientale è diventata una priorità per tutti, costantemente alla ricerca di soluzioni che adottino comportamenti sostenibili per preservare il nostro pianeta.
Anche noi di FIXA siamo consapevoli dell’importanza di adottare pratiche produttive rispettose dell’ambiente, dal processo di produzione alla gestione degli scarti.

Lo smaltimento dei materiali di scarto è sempre stato un problema critico per molte aziende, soprattutto nel settore degli infissi, dove l’adesione alle normative ambientali è stata recepita solo dal 10% degli installatori. FIXA, invece, da anni è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, creando un ethos etico e professionale di rispetto per i clienti e per l’ambiente.

La nostra adesione a questo albo, regolarmente costituito presso il Ministero dell’ Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ci permette di porre la massima attenzione alla gestione degli scarti e alla loro adeguata disposizione, salvaguardando l’ambiente nel modo migliore possibile. Grazie all’iscrizione come Gestore Ambientale, FIXA Finestre rispetta tutti i protocolli disciplinari che regolamentano la gestione dei rifiuti di scarto, rimanendo una delle poche aziende di infissi ad adottare tali procedure e rispettare le leggi.